Rata pagata, zero pensieri

Acquistare un'automobile o un veicolo commerciale non è più un peso: EasyVai abbatte la tua rata mensile grazie all'innovativo servizio PubliMoving®.

Ecco come rendiamo facile il tuo acquisto

Tu sceglierai la tua vettura (o anche un intero parco macchine aziendale) tra le marche della gamma PubliMoving®. EasyVai applicherà sulla carrozzeria i marchi e le comunicazioni pubblicitarie dei propri partner inserzionisti e ti rimborserà un importo mensile pari alla rata di una Citycar. Ti troverai, a seconda dell’auto scelta, la rata pagata in parte o interamente.

Un'opportunità unica, tanti vantaggi

Per privati e famiglie

  • Risolverai la necessità di avere un'automobile per te e la tua famiglia liberando il tuo bilancio familiare dal peso della rata.
  • Non dovrai fare più rinunce sugli altri acquisti, ad esempio la vacanza che sognavi da tempo (e avrai anche l'auto nuova per andarci)

PER LE AZIENDE E I PROFESSIONISTI

  • Potrai rinnovare il parco auto della tua azienda e fare anche gli altri investimenti che hai in programma.
  • Potrai scegliere anche il servizio PubliMoving® per la tua azienda, trasformando le tue vetture in potenti strumenti pubblicitari: realizzerai due investimenti al prezzo di uno

Per il tuo negozio

  • Potrai permetterti di avere le vetture che ti servono e fare anche gli investimenti necessari per il tuo negozio.
  • Se scegli anche il servizio PubliMoving® porterai il tuo marchio e la tua vetrina vicino ai tuoi clienti, anche quando il negozio è chiuso

Ti liberiamo da qualsiasi peso

Aderendo al Servizio di EasyVai potrai tranquillamente permutare o rottamare la tua vecchia auto.

La garanzia di un partner affidabile

Ecco come EasyVai ti offre la sicurezza di poter acquistare o utilizzare la tua auto a costo zero con la massima tranquillità

Garanzia EasyVai

Nel caso in cui l'azienda non potesse più onorare gli impegni presi per mancanza di sponsor pubblicitari, EasyVai si farà carico dell'estinzione del finanziamento, rilevando il veicolo. Il cliente ha comunque la facoltà di tenere l'auto ed effettuare per proprio conto il pagamento delle rate in essere..

Rete Vendita PubliMoving®

EasyVai ha costruito una rete di consulenti in costante espansione su tutto il territorio nazionale, capace di acquisire e fidelizzare i partner inserzionisti, assicurando il flusso pubblicitario che sostiene continuamente le possibilità di acquisto delle vetture.

Azzera la tua rata in pochi passaggi

Acquistare la tua auto, o rinnovare il parco macchine, e ottenere il rimborso grazie al servizio PubliMoving® è semplice

Scegli il modello della tua nuova auto

Che sia tra quelli consigliati della gamma Publimoving®, oppure tu voglia acquistare il tuo modello preferito, l'unico vincolo è la carrozzeria bianca.

Versa una piccola quota di ingresso

che ti permetterà l'accesso al sistema EasyVai Publimoving e ai suoi vantaggi.

La vettura riceverà il wrapping iniziale

nei nostri centri specializzati saranno applicate le prime veline pubblicitarie. L'auto poi ti sarà consegnata presso il concessionario più vicino

Da questo momento ti chiediamo pochi semplici impegni

solo così potremo garantirti il rimborso mensile della rata di una Citycar:

  • Circola quotidianamente con la tua nuova vettura o tienila visibile più che puoi durante la giornata
  • Ogni settimana condividi sui social network almeno quattro foto dell'auto nelle diverse situazioni: il servizio si basa anche sulla diffusione virale
  • Recati, quando è richiesto, presso i nostri centri Wrapping, per rinnovare le pubblicità e aggiornare le statistiche del servizio

EasyVai per le Aziende

Con la formula Publimoving® rendiamo tutto ancora più semplice.

Infatti da oggi offriamo alle aziende un'opportunità ancora più conveniente:
se acquisti un pacchetto pubblicitario Publimoving® con piano a 36 o 60 mesi, EasyVai ti fornisce, a richiesta, la vettura in comodato d'uso gratuito. È un'offerta imperdibile che ti permette di moltiplicare l'efficacia dell'investimento.

Domande Frequenti

EasyVai ti dà tutte le risposte

Auto Zero Spesa

EasyVai ti offre una ampia gamma di modelli del segmento city car, ma ognuno può decidere di acquistare il proprio modello desiderato. Ad esempio una vettura di un altro segmento o un veicolo da lavoro. L’importante è che la carrozzeria del veicolo sia bianca.

La carrozzeria bianca consente la massima visibilita delle pellicole pubblicitarie applicate sui lati dell’auto, facendole risaltare all’occhio del pubblico.

Easyvai richiede all’acquirente il versamento di una quota (che potrà essere inserita nel finanziamento complessivo), necessaria a coprire i costi di manutenzione (applicazione, sostituzione ecc.) delle pellicole pubblicitarie, per tutta la durata del contratto.

La prima e la più importante garanzia è avere l’auto intestata a proprio nome. Oltre a questo EasyVai si farà carico dell’estinzione del finanziamento, rilevando il veicolo nel caso in cui l’azienda non potesse più onorare gli impegni presi per mancanza di sponsor pubblicitari. Il cliente ha comunque la facoltà di tenere l’auto ed effettuare per proprio conto il pagamento delle rate in essere.
Inoltre la costante attività di sviluppo commerciale, attraverso il reclutamento e la formazione di agenti di commercio specializzati nella vendita pubblicitaria su tutto il territorio nazionale, assicura la continuità e sostenibilità del progetto EasyVai Publimoving.

La pubblicazione delle foto sui social media è un aspetto importante del servizio, fondamentale per garantire il successo dell’azione pubblicitaria e ottenere il risultato per i partner commerciali di EasyVai.
La pubblicazione è quindi fondamentale per permetterti di ricevere il rimborso mensile, che ti ripagherà nei 60 mesi del contratto l’intero costo dell’auto. Nel caso in cui dovesse mancare questa attività, EasyVai dovrà sospendere il rimborso per il mese corrente.

Le pellicole verranno cambiate in base alle richieste pubblicitarie, nei centri autorizati di car wrapping.
Ovviamente sarà EasyVai a programmare l’attività e comunicarlo al conducente con largo anticipo.

In casi eccezionali, ad esempio per aziende, attività commerciali o liberi professionisti, EasyVai offre la possibilità di acquistare un pacchetto pubblicitario ed avere le vetture in comodato d’uso gratuito, per tutta la durata del contratto pubblicitario.

Se la macchina dovesse subire guasti o fermi tecnici per più di 10 giorni solari, EasyVai provvederà a SOSPENDERE il rimborso mensile, che riprenderà poi regolarmente quando la vettura ritornerà a circolare, fornendo di nuovo il servizio pubblicitario.

Niente paura: basterà comunicarlo a EasyVai che provvederà in breve tempo alla sostituzione delle pellicole danneggiate.

Sì: da 900 / 1.200 km al mese, e comunque L’importante è che l’auto circoli il più possibile e rimanga sempre ben visibile: ciò che consigliamo è di non tenere ferma l’auto in garage se non necessario.