Domande Frequenti

Qui puoi trovare le risposte ai tuoi dubbi. Se avessi ancora bisogno di aiuto, non esitare a contattarci

Publimoving®

Publimoving

Easyvai ha una mission ben chiara: offrire ai suoi clienti una pubblicità diversa e più efficace rispetto a quella tradizionale, ormai superata.
Alle imprese e attività commerciali offriamo una visibilità stradale di tipo nuovo: Publimoving® fa leva sulla quotidianità dei nostri driver, portando la pubblicità più vicino alla vita reale delle persone.
In più, grazie all’impegno dei conducenti nel pubblicare e condividere le foto della vettura sui social media, le aziende godranno di una doppia visibilità, che si proietta dalla strada al web, ottenendo la possibilità di avere migliaia di visualizzazioni ogni settimana.
Non dimenticare inoltre la grande opportunità che ti offre solo Easyvai: se scegli di promuovere la tua attività con noi, potrai acquistare un’ auto SENZA ULTERIORI COSTI, oppure, a fronte di un contratto pubblicitario puoi avere l’auto in comodato d’uso gratuito, comprensivo di bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ogni mese, grazie alla diffusione sui social media, forniremo ai nostri clienti una statistica aggiornata, una misurazione reale di quante persone hanno visto il tuo marchio/logo, cosa che i metodi tradizionali, come vele e cartelloni pubblicitari, non possono offrire.

Ogni auto disporrà di un Sistema GPS (totalmente rispettoso della privacy del conducente): questo ti permetterà di monitorare in tempo reale dove si trova precisamente “la tua auto”.

Sarai tu stesso a scegliere quali zone della città e quale target di clientela raggiungere, in base alle caratteristiche dei conducenti che porteranno il messaggio pubblicitario.

Con EasyVai Publimoving® Puoi scegliere di promuovere ciò che vuoi, il tuo marchio/logo o un messaggio promozionale.

Auto senza spesa

Auto Zero Spesa

EasyVai ti offre una ampia gamma di modelli del segmento city car, ma ognuno può decidere di acquistare il proprio modello desiderato. Ad esempio una vettura di un altro segmento o un veicolo da lavoro. L’importante è che la carrozzeria del veicolo sia bianca.

La carrozzeria bianca consente la massima visibilita delle pellicole pubblicitarie applicate sui lati dell’auto, facendole risaltare all’occhio del pubblico.

Easyvai richiede all’acquirente il versamento di una quota (che potrà essere inserita nel finanziamento complessivo), necessaria a coprire i costi di manutenzione (applicazione, sostituzione ecc.) delle pellicole pubblicitarie, per tutta la durata del contratto.

La prima e la più importante garanzia è avere l’auto intestata a proprio nome. Oltre a questo EasyVai si farà carico dell’estinzione del finanziamento, rilevando il veicolo nel caso in cui l’azienda non potesse più onorare gli impegni presi per mancanza di sponsor pubblicitari. Il cliente ha comunque la facoltà di tenere l’auto ed effettuare per proprio conto il pagamento delle rate in essere.
Inoltre la costante attività di sviluppo commerciale, attraverso il reclutamento e la formazione di agenti di commercio specializzati nella vendita pubblicitaria su tutto il territorio nazionale, assicura la continuità e sostenibilità del progetto EasyVai Publimoving.

La pubblicazione delle foto sui social media è un aspetto importante del servizio, fondamentale per garantire il successo dell’azione pubblicitaria e ottenere il risultato per i partner commerciali di EasyVai.
La pubblicazione è quindi fondamentale per permetterti di ricevere il rimborso mensile, che ti ripagherà nei 60 mesi del contratto l’intero costo dell’auto. Nel caso in cui dovesse mancare questa attività, EasyVai dovrà sospendere il rimborso per il mese corrente.

Le pellicole verranno cambiate in base alle richieste pubblicitarie, nei centri autorizati di car wrapping.
Ovviamente sarà EasyVai a programmare l’attività e comunicarlo al conducente con largo anticipo.

In casi eccezionali, ad esempio per aziende, attività commerciali o liberi professionisti, EasyVai offre la possibilità di acquistare un pacchetto pubblicitario ed avere le vetture in comodato d’uso gratuito, per tutta la durata del contratto pubblicitario.

Se la macchina dovesse subire guasti o fermi tecnici per più di 10 giorni solari, EasyVai provvederà a SOSPENDERE il rimborso mensile, che riprenderà poi regolarmente quando la vettura ritornerà a circolare, fornendo di nuovo il servizio pubblicitario.

Niente paura: basterà comunicarlo a EasyVai che provvederà in breve tempo alla sostituzione delle pellicole danneggiate.

Sì: da 900 / 1.200 km al mese, e comunque L’importante è che l’auto circoli il più possibile e rimanga sempre ben visibile: ciò che consigliamo è di non tenere ferma l’auto in garage se non necessario.